Chi Siamo

Nel 2000 David Leonardi fonda a Sansepolcro la LEONARDI IMMOBILIARE SRL, società operante nel settore immobiliare e in particole nelle mediazioni di compravendite e affitti.

Nel 2004 la LEONARDI IMMOBILIARE SRL apre a Città di Castello la prima sede operativa acquistando un Agenzia Immobiliare molto nota di cui David Leonardi era parte dello staff. Sulla scia del successo incontrato in zona il 12/10/2005 la Leonardi Immobiliare acquisisce "Pianeta Immobiliare" agenzia ben avviata nel Comune di San Giustino. Gli impegni aumentano ed iniziano gli investimenti in risorse umane per offrire un adeguato e sempre migliore servizio alla nostra clientela.

Le nostre zone di competenza sono principalmente la Toscana e l’Umbria ma, dopo varie richieste dei nostri clienti, ci siamo specializzati, anche nell’intermediazione per investimenti all’estero, in particolare la Romania, paese in via di sviluppo con altissima inflazione annuale che garantiscono agli investitori alti profitti con bassi investimenti.

Nel 2013 la LEONARDI IMMOBILIARE SRL decide di coprire interamente, in modo capillare la Valtiberina, aprendo un punto vendita in Sansepolcro, nel centro storico, offrendo così agli abitanti della Valle un pieno supporto per la vendita di qualsiasi immobile e una varietà di immobili molto interessante.

Dopo quasi 15 anni di attività nel territorio la LEONARDI IMMOBILIARE si propone come agenzia di successo, di esperienza e di garanzia verso ogni cliente che voglia vendere, acquistare o affittare un immobile in alta valle del Tevere. VI ASPETTIAMO


Agenzia Immobiliare Leonardi David
IL TEAM LEONARDI IMMOBILIARE
Agenzia Immobiliare Leonardi David